sabato 29 novembre 2008

RED e Pancaldi


Nella mia vita ho vissuto in molti posti diversi. Ma in tutti i posti dove ho vissuto ho continuato a fare la mia routine: Ho fatto la spesa, ho comperato vestiti, sono andato dal dottore, mi sono tagliato i capelli ecc. Cosi' a mente fredda ci sono 2 persone che mi sono rimaste impresse. Una e' il barbiere RED di San Benedetto del Tronto, l'altra e' il gommista Pancaldi di Vigarano Mainarda (FE). Entrambi, prima di cominciare a fare il loro lavoro, mi servivano un caffe' fatto con la loro macchinetta. Poi facevano il loro lavoro. L'ultima volta che sono stato da Pancaldi e' stato nel 2004, da RED nel 2006. Ancora me li ricordo. Non ci sono piu' tornato perche' ho cambiato citta' altrimenti sarei un cliente fisso. Il successo e' direttamente proporzionale a quello che facciamo in piu' rispetto a quello che ci viene richiesto!
Filippo Mari

Nessun commento:

Posta un commento